Maschere di Halloween: horror, paurose, fantasiose

 Maschere Clown Halloween

Quali sono quest’anno le maschere di Halloween più paurose e divertenti? Tra mostri horror, personaggi del cinema gotico e altri temibili figure, ecco una serie di idee originali e scherzose per indossare, in occasione della magica e tenebrosa notte di Halloween, maschere di sicuro effetto!

Vuoi mettere paura a un amico, una sorella o alla tua fidanzata? Stai cercando il “volto” giusto per partecipare a un party in maschera la notte di Halloween? Tra queste idee troverai sicuramente la maschera di Halloween più adattai tuoi malefici scopi!

Scopri le più terrificanti proposte per il tuo Halloween da brivido! Abbiamo raccolto in questa pagina le più belle maschere horror che si trovano in vendita su internet. Originali, ben fatte, economiche, ricche di particolari e soprattutto… agghiaccianti!

Ideali completamenti di un costume in maschera, questi orripilanti volti finti (in alcuni casi vere e proprie protesi facciali, in altri intelligenti soluzioni di make-up) possono essere utilizzati anche da soli, per celebrare lo spirito di Halloween sfoggiando una faccia mostruosa e inquietante.

 

Maschera Sacchetto Splatter

Maschera Sacchetto Insanguinato. Il personaggio protagonista di questo mascheramento è davvero inquietante. Chi si cela dietro questa misteriosa busta piena di sangue? Una vittima o un carnefice? Sarai tu a deciderlo, nel frattempo scopri il prezzo della maschera a sacchetto splatter

 

Maschera-Folle-con-Cicatrici

Maschera uomo con cicatrici. Difficile stabilire come questo personaggio si sia procurato queste terribili cicatrici sul viso. Il risultato è comunque di sicuro effetto scenografico. Scopri il prezzo online di questa maschera.

 

sss

Maschera testa mozzata. Un uomo che si muove e cammina nonostante il capo gli sia stato evidentemente reciso (forse con un’accetta?) è certamente una cosa che si vede solo al cinema. Ma anche durante la Notte del 31 ottobre, quando l’impossibile diventa reale. Sarai tu il prossimo “uomo senza testa”? Scopri quanto costa la maschera con testa mozzata.

 

Maschera-Oscurita

Maschera “Oscurità”. Se il buio avesse un volto, probabilmente sarebbe questo. Misteriosa e seducente come l’ignoto, questa originale non-maschera è da considerarsi unisex ed è dotata di una retina per respirare. Scopri quanto costa la maschera oscurità.

 

Pelle-tipo-esorcista

Pelle” tipo esorcista”. Il genere “possessioni diaboliche” è uno dei più fortunati del cinema, tuttora, ma il capostipite della serie (“L’esorcista”, 1973) rimane una pietra miliare inarrivabile. Applicando questo make up kit per pelle orrorifica potrai ottenere una cute degna di Linda Blair, la protagonista del film più pauroso di tutti i tempi.

 

Maschera-Spettro-Halloween

Maschera spettro ululante. Halloween, come si sa, è una festa… infestata. Indossare quindi un livido cappuccio da spettro ululante è un modo per celebrare degnamente lo spirito dell’evento.

 

Occhio-splatter-fuori-orbita

Occhio splatter fuori orbita. Questo è uno dei più efficaci trucchi horror che si possono comprare online. Un’idea che, da sola, può creare un personaggio. Facilmente rimovibile, è ideale anche per fare scherzi divertenti. Quanto costa?

 

Maschere Halloween

Maschera Killer Clown. Il tema del pagliaccio assassino viene qui riproposto in una versione dark (come una specie di “Pierrot cattivo”), davvero inquietante. Quanto costa la maschera da killer clown?

 

Maschera Teschio. Adattissima allo spirito funereo di Halloween, la maschera a forma di teschio può essere declinata in diversi modi. Abbinata a un un frac, come nell’esempio della foto, può creare un simpatico personaggio da “scheletro gentiluomo”. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera alieno mostruoso. Una terribile creatura proveniente dallo spazio più profondo è atterrata nel nostro mondo, proprio la notte di Halloween. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera maniaco con borchie. Ispirata all’estetica fetish, questa maschera interpreta lo spirito di Halloween audace e trasgressivo. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera Frankenstein. Il volto horror più famoso della storia del cinema, la creatura più mostruosa e umana al tempo stesso che sia mai stata partorita dalla letteratura gotica. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera Zombie con cappuccio stracciato. Paurosa quanto basta, davvero orribile nei particolari del volto, questa maschera da zombie divoratore di cervelli è corredata anche da un cappuccio logoro. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera scheletro con cappuccio. Ideale compagno di merende dello Zombie sopra, l’orribile scheletro con cappuccio a stracci è una maschera impressionante, curata nei minimi dettagli. Quanto costa questa maschera? 

 

Maschera Joker. Il personaggio più folle dei fumetti e del cinema è un’ottima scelta per impersonare lo spirito più bizzarro e provocatorio di Halloween. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera lobotomizzato Halloween. Veramente orribile questa testa, frutto di un insano esperimento chirurgico d’altri tempi: la terribile lobotomia! Quanto costa questa maschera?

 

Maschera scimmia. Mostruoso travestimento da creatura metà uomo e metà scimmia. Praticamente una scimmia mannara, molto ma molto pelosa. Quanto costa questa maschera?

 

Maschere di gomma. Vari modelli di grinzose maschere mezzo viso, facilmente indossabili e di sicuro effetto. Quanto costano queste maschere?

 

Maschera Freddy Krueger. Un classico intramontabile del cinema Horror. Se ad Halloween volete impersonare il vostro personale “Nightmare“, vi consigliamo di vestire il volto dell’inimitabile, terribile Freddy Krueger, completando il look con i suoi affilati artigli. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera Ghost fluorescente. Paurosa anche al buio, ideale per la notte di Halloween, ecco la vostra maschera luminosa da fantasma cattivo. Quanto costa questa maschera?

 

Maschera V per Vendetta. Un film cult che ha reso famoso un personaggio attualissimo, diventato simbolo trasversale di tante “entità”, anche virtuali, che combattono “il sistema”. E’ V per Vendetta, il cavaliere mascherato del nostro tempo, rivoluzionario violento e gentiluomo. Quanto costa questa maschera + kit travestimento?

 

Maschera Darth Fener Guerre Stellari. Questo è sicuramente il “casco” più famoso della storia del cinema. Scopri che effetto farà la notte di Halloween vista con gli occhi del tenebroso Darth Fener, Signore Oscuro dei Sith nella celebre saga fantascientifica di Star Wars. Quanto costa questa maschera?

 

Cerchietto Mannaia per maschera Zombie. Un cerchietto veramente particolare, quello “a mannaia”. Se ad Halloween cercate l’effetto splatter, lo zombie è servito… Quanto costa questo accessorio?

 

Maschera Scream. Travestimento da fantasma maniaco, ispirato al personaggio della saga horror “Scream”.  Oltre alla maschera, il set completo comprende la tunica con cappuccio, guanti e altri accessori. Quanto costa questo travestimento?

 

Maschera mostro peloso con cappuccio colorato e guanti. Quanto costa questa maschera?

 

Dentiera da vampiro per travestimento Halloween. Quanto costa questo accessorio?

 

Maschera Cat Woman donna gatto. Quanto costa questa maschera?

 

Corna diavolo rosse riflettenti per demone e diavolessa. Quanto costa questo accessorio?

 

Maschera KISS The Demon. Lo spirito dell’hard rock vi accompagnerà durante tutta la notte di Halloween se deciderete di impersonare “The Demon”, la maschera make up che ha reso famoso Gene Simmons, il virtuoso bassista della band THE KISS. Quanto costa il set parrucca + trucco?

 

Maschera da strega. Con questa maschera di Halloween potrete facilmente confezionare un perfetto look da fattucchiera per la “notte delle streghe”. Quanto costa questa maschera?

Per acquistare direttamente online questi e tanti altri articoli, visita lo shop maschere di Halloween >>>