Moda Halloween 2011

Costumi di Moda per Halloween 2011Quali sonoo i trend della Moda Halloween 2011? Quali costumi vanno di moda per la notte del 31 ottobre 2011? Scopriamo insieme le previsioni più accreditate per il prossimo Halloween 2011: dalla moda sexy & burlesque alle icone trendy, dalle mode cinematografiche ai travestimenti dark, gotici e mostruosi che non passeranno mai di moda per Halloween e che si confermano per l’edizione 2011 della festa delle zucche.

 

 

Icone del momento: Gaga & Amy

Stelle pop e grandi artisti da sempre ispirano la realizzazione di travestimenti e costumi di HalloweenLady Gaga guida le fila delle icone fashion e trasgressive: adattissimo per Halloween un look ispirato alle sue performance. La recente morte di Amy Winehouose, un personaggio così controverso e dalla vicenda così struggente, non può non influenzare il trend di Halloween 2011, con costumi ispirati al suo personalissimo look tatuato e alla sua acconciatura unica.

 

Vampiri Mania

Con un bel travestimento da Vampiro ad Halloween si va a colpo sicuro. Che i temibili vampiri siano di moda in questo periodo lo dimostrano i film, le serie tv, gli spettacoli e i libri che vengono loro dedicati. Twilight, The Vampire Diaries, True Blood, Being Human, Buffy l’ammazza vampiri, Underworld, Van Helsing, Moonlight, Blade, solo per fare qualche esempio. Se non si vuole sbagliare, per questo Halloween 2011 si consigliano un paio di zanne alla moda e un travestimento ispirato ai personaggi di una delle saghe di cui sopra.

 

Blockbuster Trend

I film campioni d’incassi di quest’anno offrono una grande varietà di scelta. Il finale della saga fantasy più acclamata, Harry Potter ei Doni della Morte, ispirerà divise scolastiche in perfetto stile Hogwarts e vari travestimenti da maghe e streghe. Direttamente dal mondo dei Comics, Lanterna Verde e Capitan America sono gli ultimi supereroi che hanno trasformato icone da fumetti in successi del grande schermo. Capitan Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi è sempre più popolare e schiere di avventurieri senza scrupoli popoleranno le piazze di Halloween la notte del 31 ottobre 2011.

 

Hot, Sexy & Burlesque

Il sexy trend di Halloween continua ad essere sulla cresta dell’onda anche per la moda 2011. Halloween si conferna il momento perfetto per mostrare la vamp interiore che si nasconde dentro ogni donna e ci sono un sacco di costumi adatti a questo scopo. Dalle sexy donne-animale (apetta, donna gatto, coniglietta, donna pipistrello, etc.) si passa al filone delle uniformi sexy (infermiere, cameriere, poliziotte, hostess, militari, scolare, militari). Immancabili le sexy dark lady, le affascinanti regine oscure, streghe sexy e diavolesse. Tra erotismo e ironia, l’inarrestabile fenomeno burlesque irrompe nella moda Halloween 2011, con travestimenti e costumi da spogliarellista burlesque, vintage pin-up, cabarettista dark, sexy clown.

 

Scopri tutti i travestimenti Halloween 2011 :  horror e mostri, gotico e dark, sexy e burlesque, maghe e streghe, vampiri, donne feline, pirati e piratesse.