Halloween Bardi Night al Castello di Bardi (Parma)

Un evento unico, un appuntamento con il terrore e il mistero tra le antiche mura del Castello si Bardi, in provincia di Parma, per una notte di Halloween difficile da dimenticare.

 

Cast al completo dell’edizione 2011

 

L’Halloween Bardi Night è un evento che richiama ogni anno appassionati e curiosi da tutti Italia. A circa 60 km da Parma, la magnifica e sinistra costruzione del Castello di Bardi fa da cornice a un evento notturno da brivido, organizzato dall’associazione culturale Oltre Lo Specchio, che descrive così il luogo magico in cui si svolge l’evento:

“La Fortezza di Bardi, si erge su una rupe di puro Diaspro Rosso, catalizzandone l’energia, come un gigantesco Geomante – come spiegano gli animatori dell’evento – un antico rituale può spalancare porte che non dovrebbero mai essere aperte, ingressi che devono rimanere sigillati, oscuri passaggi che conducono ad un altro mondo, in cui albergano le proiezioni stesse dei peggiori incubi celati nel subconscio. Riuscirete a squarciare il velo che ammanta il Castello e a riemergere dalle tenebre generate della vostra stessa mente?”

Il tema dell’edizione 2012 è tutto onirico: “Oblivion, fuga dall’incubo”. 

Gli appuntamenti sono per mercoledì 31 ottobre e sabato 3 novembre, a partire dalle 21 fino all’1 di notte.

La prenotazione è obbligatoria. Quota di partecipazione: 25 Euro.

Per maggiori info: Tel. 333.2362834 – 3273797253. E-mail: fortezzadibardi@libero.it – info@oltrelospecchio.com

Pagina ufficiale di Halloween Bardi Night